Arzignano, Benedetti: «Concentrati sulla Pro Vercelli, serve il giusto approccio»
Alla vigilia della sfida contro la Pro Vercelli, valida per l'undicesima giornata di Serie C NOW, il centrocampista dell'Arzignano Giacomo Benedetti ha parlato in conferenza stampa al "Silvio Piola".
"Dobbiamo pensare partita per partita e guardare, quindi, a quella più vicina. In questo caso quella di domani contro la Pro Vercelli", ha dichiarato il calciatore. "Non possiamo permetterci di sbagliare l'atteggiamento, l'approccio alla gara. Quello, da parte nostra, deve essere imprescindibile".
Benedetti ha poi commentato il recente cambio di guida tecnica: "Il gruppo ha affrontato in maniera giusta il cambio Allenatore, con fiducia e voglia di continuare a lavorare. È cambiato sicuramente l'approccio, la metodologia sia durante la settimana che in partita. Più aggressività, più concretezza: cose che effettivamente in questo momento ci stanno mancando".
La gara, in programma venerdì sera alle 20.30, sarà diretta dall'arbitro Giuseppe Rispoli di Locri, coadiuvato dagli assistenti Tagliafierro e Ciannarella, con Gandino quarto ufficiale.