.

Arezzo, mister Troise: «Campo in pessime condizione. Gara della svolta? Non lo so»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'Arezzo ha conquistato tre punti fondamentali a Campobasso, superando una partita non semplice e ricca di insidie. Al termine della gara, l'allenatore Emanuele Troise ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando gli aspetti positivi e quelli da migliorare.

"Era la terza gara in una settimana", ha esordito Troise. "Questo ha sicuramente pesato sulle gambe dei giocatori. Dal punto di vista del gioco non è stata la nostra miglior prestazione, ma mi è piaciuta la voglia di portare a casa il risultato a tutti i costi. Potevamo addirittura sbloccare la partita prima con l'occasione di Mawuli, ma alla fine è stato determinante Trombini".

Il tecnico amaranto ha poi commentato le dichiarazioni di Braglia, allenatore del Campobasso, che si è lamentato della direzione di gara: "Ho rispetto per Braglia, vincere qui non è stato semplice. Il campo era in pessime condizioni e le due squadre hanno lottato su ogni pallone".

Troise ha poi fatto un bilancio della prima parte di stagione: "Dopo il primo tempo maledetto di Perugia, la squadra ha trovato maggiore continuità e lo ha confermato stasera. Se questa di Campobasso sarà la partita della svolta non lo so, ma di sicuro noi siamo ambiziosi. Tuttavia, Pescara, Ternana, Entella hanno dimostrato di essere squadre molto forti".

Infine, il tecnico ha parlato del mercato di gennaio: "Da domani vedremo se è possibile migliorare la rosa, sapendo che qualcuno che ha avuto poco spazio potrebbe essere in uscita. Ora stacchiamo fino al 30, poi cominceremo a pensare alla Vis Pesaro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ