.

Altamura, mister Di Donato: «Doveva essere il giorno delle prime volte e così è stato»

di Redazione Notiziario del Calcio

La Team Altamura ha finalmente conquistato la prima vittoria casalinga della stagione. I biancorossi hanno superato la Juventus Next Gen con un netto 2-0, sfatando un tabù e regalando una gioia immensa ai tifosi.

Daniele Di Donato, tecnico dell'Altamura, ha espresso tutta la sua soddisfazione al termine della partita: "Sono felicissimo per questa vittoria. I ragazzi sono stati straordinari, hanno dimostrato grande determinazione e spirito di sacrificio. Oggi doveva essere il giorno delle prime volte e così è stato. Il primo gol in casa e la prima vittoria al San Nicola sono un traguardo importante".

L'allenatore ha poi voluto sottolineare il contributo dei singoli: "Sono molto contento per Ryduan Minesso che ha finalmente sbloccato il suo conto in gol. Sta lavorando duramente e si sta ambientando sempre meglio. Anche Palermo ha disputato una grande partita. Ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi eccezionali, che hanno un grande potenziale".

Di Donato ha concluso rivolgendo un pensiero ai tifosi: "Voglio ringraziare i nostri tifosi per il loro supporto costante. Festeggiare una vittoria così importante davanti al nostro pubblico è stato fantastico. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo, perché la stagione è ancora lunga e ci aspettano tante sfide".


Altre notizie
PUBBLICITÀ