.

Altamura, Di Donato: «Sarà partita molto difficile, Foggia squadra forte»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'allenatore del Team Altamura, Daniele Di Donato, ha presentato così la sfida contro il Foggia, in programma per la ventunesima giornata di campionato: "Sarà una partita molto difficile, il Foggia è una squadra forte, ben organizzata e con tanti giocatori di esperienza. Sappiamo che ci aspetta una battaglia, ma siamo pronti a giocarcela alla pari".

L'obiettivo della squadra - Di Donato ha ribadito gli obiettivi stagionali: "Il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo centrare la salvezza con largo anticipo. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma siamo anche convinti di potercela fare. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità".

Il mercato di riparazione - L'allenatore ha parlato del mercato di gennaio: "La società sta lavorando per rinforzare la squadra, ma sappiamo che non sarà facile. Ci sono tanti giocatori infortunati e dobbiamo valutare attentamente ogni possibile arrivo. L'obiettivo è quello di migliorare la rosa senza stravolgerla".

Gli infortuni - Di Donato ha espresso preoccupazione per gli infortuni che stanno decimando la squadra: "Abbiamo molti giocatori indisponibili e questo ci crea non poche difficoltà. Speriamo di recuperare presto gli infortunati e di avere una rosa completa a disposizione".

La partita con il Foggia - L'allenatore ha analizzato la sfida contro i pugliesi: "Il Foggia è una squadra molto forte, ma noi non abbiamo paura di nessuno. Andremo a Foggia per fare la nostra partita e per cercare di portare a casa un risultato positivo. Sarà una partita molto combattuta e dovremo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni".

Il rapporto con i tifosi - Di Donato ha voluto ringraziare i tifosi per il loro sostegno: "È un peccato non poter contare sul loro supporto in questa partita. I nostri tifosi sono il nostro dodicesimo uomo e la loro presenza ci dà una grande carica".