.

Albinoleffe, Zanini: «Vogliamo tornare a vincere davanti al nostro pubblico»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Dopo due trasferte consecutive, torna allo Stadium l'AlbinoLeffe di mister Lopez (ancora squalificato, al suo posto in panchina sempre il vice Simone Arceci). Domani - venerdì 1 marzo, ore 20.45 - a Zanica i blucelesti ospiteranno la Giana Erminio (appaiata in classifica a quota 37 punti), reduce da due successi consecutivi (contro Lumezzane, venerdì scorso, e Pro Vercelli). Buon momento anche per i seriani, imbattuti da due gare dopo il pari ottenuto sul campo della Virtus Verona (1-1, rete di Munari) e il successo di misura conquistato ad Alessandria (0-1, gol di Gusu).

A intervenire alla vigilia del match in programma contro la formazione di Gorgonzola, è il centrocampista classe 1994 Matteo Zanini, tre gol e quattro assist sin qui nella sua prima stagione bluceleste: "Veniamo da quella che è stata sicuramente una vittoria importante, ottenuta sul campo di una squadra che aveva gran fame e bisogno di punti. L'avevamo preparata bene e siamo stati bravi a sbloccarla sul finire di primo tempo. Nella ripresa poi, siamo stati attenti e diligenti nel mettere in pratica quanto avevamo provato. L'unica pecca, se vogliamo, è stata quella di non essere riusciti a chiuderla, cosa che ci avrebbe permesso di evitare un po' di sofferenza nel finale".

"Ci apprestiamo ora ad affrontare la Giana, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto, in casa davanti al nostro pubblico, dove vogliamo tornare a ottenere un risultato positivo. Ci troveremo davanti una squadra in salute, reduce da due vittorie di fila, che ha in Mbarick e Maguette Fall, oltre che in Lamesta - giocatore chiave dopo la partenza di Fumagalli -, le loro armi migliori. Anche questa settimana ci siamo allenati al meglio studiando nei minimi dettagli i nostri avversari. Argineremo i loro punti di forza cercando di colpirli dove soffrono. Domani a Zanica vogliamo i tre punti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ