Albinoleffe, mister Lopez: «Noi lavoriamo per il gol, produciamo tanto»
L'AlbinoLeffe continua la sua marcia e conquista tre punti preziosi sul campo dell'Alcione Milano. Grazie alla doppietta di Mustacchio, i seriani hanno ottenuto il quarto risultato utile consecutivo. Al termine della partita, il mister Giovanni Lopez ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra.
"Sono molto soddisfatto perché abbiamo fatto l'ennesima ottima prestazione", ha dichiarato Lopez ai microfoni. "Abbiamo affrontato una squadra molto difficile, come dimostrano i risultati ottenuti fino ad ora. Nel primo tempo abbiamo dominato il gioco, creando numerose occasioni da gol. Nel secondo tempo abbiamo concretizzato con due reti, frutto di un gioco corale e di una grande intensità".
L'allenatore ha sottolineato l'importanza di aver mantenuto alta l'intensità per tutta la durata della partita: "Abbiamo giocato a ritmi molto alti, con una grande intensità. Questo è il nostro marchio di fabbrica da qualche partita a questa parte. Se riusciamo a non far fare parate al portiere avversario, significa che stiamo facendo un ottimo lavoro".
Lopez ha poi voluto evidenziare l'importanza del gioco di squadra e della capacità di creare numerose occasioni da gol: "Noi lavoriamo per il gol, produciamo tanto. Contro il Lecco, ad esempio, abbiamo creato tantissime occasioni ma non siamo riusciti a concretizzare. Tuttavia, continuiamo a lavorare in questa direzione, perché sappiamo che il gol è fondamentale per vincere le partite".