Albinoleffe, mister Lopez: «Dopo il cambio di marcia post Lumezzane, questa è stata la partita più difficile»
L'allenatore dell'AlbinoLeffe, Giovanni Lopez, ha espresso soddisfazione per la vittoria ottenuta sul campo del Caldiero Terme. Come riportato sui canali ufficiali del club, il tecnico ha sottolineato la difficoltà dell'incontro e l'importanza dei tre punti conquistati.
"Dopo il cambio di marcia post Lumezzane, questa è stata la partita più difficile e più in bilico dell'ultimo periodo", ha dichiarato Lopez. "La gara, infatti, ha offerto tanti episodi da entrambe le parti: è stata molto tesa e tirata, ed anche per questo bellissima da vincere".
Una vittoria sofferta ma meritata
L'allenatore dell'AlbinoLeffe ha evidenziato la combattività della squadra: "Ora è giunto il momento di fermarci per cinque giorni e goderci il Natale con le nostre famiglie: dopo i grandi sforzi profusi nell'ultimo periodo, penso sia giusto staccare un attimo la spina".
Il momento positivo di Mustacchio
Lopez ha poi elogiato la prestazione di Mattia Mustacchio, autore del gol decisivo: "Il momento positivo di Mustacchio? Mattia è un calciatore che conosco da oltre dieci anni: è un ragazzo di grandi qualità tecniche e fisiche, importanti per la categoria, che anche oggi ha certificato la nostra vittoria, con uno splendido gol, in un momento decisivo della gara".