.

Albinoleffe, mister Lopez: «C'è rammarico, ma la Feralpisalò è costruita per vincere il campionato»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'AlbinoLeffe ha incassato la prima sconfitta dopo sei turni positivi, cedendo in casa della Feralpisalò. Nonostante la sconfitta, il tecnico Giovanni Lopez ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra, soprattutto nella ripresa.

"È stata una partita molto equilibrata - ha commentato Lopez a fine gara -. Nel primo tempo abbiamo sofferto la fisicità della Feralpisalò e abbiamo commesso qualche errore di troppo, pagando caro un gol evitabile. Tuttavia, nella ripresa abbiamo dominato il gioco, non concedendo nulla agli avversari. Abbiamo creato numerose occasioni da gol e meritavamo almeno un punto".

Il tecnico ha poi sottolineato la forza dell'avversario: "La Feralpisalò è una squadra costruita per vincere il campionato, con giocatori di grande esperienza. Nonostante ciò, siamo riusciti a metterli in difficoltà e a creare numerose occasioni da gol. C'è rammarico per il risultato finale, ma sono soddisfatto della prestazione della squadra".

Lopez ha concluso la sua analisi con un messaggio positivo: "Questa sconfitta non deve demoralizzarci. Abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con le migliori squadre del campionato. Dobbiamo continuare a lavorare con la stessa intensità e determinazione,


Altre notizie
PUBBLICITÀ