.

Accordo Matelica-Maceratese, sarà la volta buona? La situazione

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: marcheingol

Matelica e Maceratese sempre più vicine? Al momento di concreto non c'è nulla, solo la volontà del presidente della Maceratese Alberto Crocioni diposto a lasciare affinchè si potesse concretizzare questa unione e riportare i biancorossi nel professionismo. 

L'Amministrazione comunale di Macerata ha fatto sapere che su qualcosa si sta lavorando, ma senza aggiungere nessun altro dettaglio.
"Il Matelica di Mauro Canil (nella foto) è arrivato a pochi passi dalla Serie B e sarà costretto l'anno prossimo a giocare di nuovo all'Helvia Recina - scrive il Corriere Adriatico -. Al centro c'è il Comune di Macerata che ha fatto sapere di avere in cantiere un progetto per riqualificare lo stadio e portarlo addirittura a un'omologazione da Serie B. Dall'altra parte c'è la Maceratese che dovrà disputare un campionato di Promozione. Sopra a tutto ciò c'è l'idea di calcio provinciale di patron Canil, che ha sempre parlato di un grande settore giovanile".

I tifosi della Maceratese sono tornati a sognare, la Rata tra i pro manca da troppi anni. Un probabile nome? Matelica-Macerata (e viceversa), Maceratelicatese... Ma prima bisogna stringere.


Altre notizie
PUBBLICITÀ