.

Un club di Serie B prova l'affondo per Keita Baldé: la situazione

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Cosenza è alla ricerca di un rinforzo nel reparto offensivo e il nome di Keita Baldé è balzato in cima alla lista dei desideri dei dirigenti rossoblù. A rivelarlo è stato il giornalista di DAZN, Orazio Accomando, che su X ha anticipato l'interesse del club calabrese nei confronti dell'attaccante senegalese, attualmente svincolato dopo l'esperienza con il Sivasspor.

Un sogno alla portata di pochi

L'arrivo di un calciatore del calibro di Keita Baldé sarebbe un colpo di mercato sensazionale per il Cosenza. L'ex Lazio e Inter, nonostante gli ultimi anni altalenanti, ha dimostrato di avere delle qualità tecniche fuori dal comune e potrebbe fare la differenza in Serie B. Tuttavia, la trattativa si presenta fin da subito molto complicata.

Le richieste di Baldé

Secondo quanto riportato, Keita Baldé non sembrerebbe molto convinto all'idea di scendere di categoria e di giocare in Serie B. L'attaccante senegalese, dopo aver militato in top club come Lazio e Inter, ha ambizioni ben più elevate e potrebbe preferire attendere proposte da campionati più importanti.

Il Cosenza non si arrende

Nonostante le difficoltà, il Cosenza non ha intenzione di mollare la presa. I dirigenti rossoblù sono consapevoli che l'operazione è molto complicata, ma credono che ci siano ancora delle margini di manovra. Il club calabrese potrebbe provare a convincere Keita Baldé con un progetto ambizioso e offrendogli un ruolo da protagonista.

Alternative sul mercato

Nel frattempo, il Cosenza continua a lavorare sul mercato alla ricerca di alternative valide. Il direttore sportivo è alla ricerca di un attaccante che possa garantire gol e assist alla squadra. Oltre a Keita Baldé, sono stati fatti altri nomi, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.


Altre notizie
PUBBLICITÀ