.

Ternana, Travaglini verso la fine del prestito. Lo attende la Serie C

di Michele Caffarelli

La scorsa estate, subito dopo la conclusione della sua seconda stagione in prestito all'Olbia (con 68 presenze, 3 gol e 8 assist), il Cagliari ha iniziato a cercare la soluzione migliore per continuare il percorso di sviluppo di Christian Travaglini, terzino sinistro nato nel 2000, dopo le sue esperienze in Serie C e, precedentemente, in Serie D con la maglia della Caronnese. Questo ha portato, il 13 agosto, il club del presidente Tommaso Giulini a cedere il giovane nato a Milano alla Ternana con la formula del prestito.

A quasi sei mesi di distanza, considerando anche le difficoltà della Ternana nel corrente campionato di Serie B, la scelta sembra essere stata sbagliata, come dimostrano gli zero minuti giocati dal difensore.

Per questo motivo, il club rossoblù è pronto a risolvere il prestito con la squadra umbra e a inviare il giocatore a cercare una maggiore continuità di prestazioni, questa volta in Serie C. Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nelle prossime ore ci si aspetta che Travaglini si rechi in Puglia, in particolare a Taranto, per firmare con il club dove giocherà fino al termine della stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ