Szymon Zurkowski tra Spezia e l'estero: il Catanzaro rimane alla finestra
Il futuro di Szymon Zurkowski resta in bilico. Nonostante il centrocampista polacco abbia rinnovato il proprio contratto con lo Spezia, spalmando il suo ingaggio su due stagioni e di fatto dimezzandolo, la sua permanenza in Liguria non è affatto certa. Oltre alla possibilità di restare in rosa, il giocatore ha concrete opportunità di trasferirsi all'estero.
Secondo quanto riportato dai colleghi spezzini, il compenso di Zurkowski continua a essere fuori dalla portata del Catanzaro, che pure lo ha nel mirino. Sul giocatore, infatti, si sarebbero fatte avanti offerte provenienti dalla Turchia e dal Belgio, mercati che sembrano in grado di soddisfare le richieste economiche del calciatore.
Nel frattempo, il club giallorosso ha un altro obiettivo in casa Spezia: Niccolò Corradini. Anche in questo caso, però, la situazione è in fase di valutazione. Lo Spezia starebbe, infatti, considerando di trattenere il giocatore almeno fino a gennaio, per averlo come valida alternativa al titolare Salvatore Esposito.
Il mercato, dunque, continua a muoversi per i due club, con il Catanzaro che monitora attentamente la situazione e spera di trovare una soluzione per rinforzare la propria squadra.