Spezia, mister D'Angelo: «La squadra sta bene e non prevediamo particolari cambiamenti di modulo»
Alla vigilia del big match contro il Sassuolo, mister Luca D'Angelo presenta la sfida dello Spezia in conferenza stampa, analizzando tutti gli aspetti della partita.
Sulle condizioni della squadra, D'Angelo chiarisce: «Oltre a Nagy e Sarr, tutti gli altri ragazzi sono pronti. La squadra sta bene e non prevediamo particolari cambiamenti di modulo».
Un focus importante è riservato al pubblico: «Lo stadio sarà sold out e questo rappresenta un fattore determinante. I nostri tifosi sono straordinari, sono così vicini al campo che sembra ti spingano letteralmente. Il loro supporto sarà fondamentale».
Interessanti le considerazioni sugli esterni. Parlando di Elia, dichiara: «Sta facendo molto bene, potrei anche spostarlo a sinistra con Mateju a destra. Reca ha dimostrato ottime qualità a Carrara e deve continuare così. Vignali è un ragazzo intelligente che sa adattarsi in più ruoli».
Sul centrocampo, D'Angelo non nasconde la difficoltà dell'assenza di Nagy: «Sarà un'assenza importante. Bandinelli però è un elemento completo, capace di giocare in diversi ruoli. All'andata ha già dimostrato di sapersi inserire perfettamente».
L'approccio alla gara è chiaro: «Dobbiamo scendere in campo per vincere, senza fare calcoli. Il Sassuolo è un avversario di alto livello, ma la nostra idea è giocare al massimo indipendentemente dall'avversario».