.

Spezia, Di Siero: «Punto a superare gli otto gol. Non vedo l'ora di gonfiare la rete»

di Cristo Ludovico Papa

Lo scorso luglio, Giuseppe Di Serio è stato acquistato a titolo definitivo dallo Spezia, firmando un contratto fino al giugno 2027. Questo ha confermato l'importanza dell'ex attaccante dell'Atalanta nel progetto tecnico di Luca D'Angelo.

In un'intervista rilasciata oggi a Il Secolo XIX, il classe 2001 ha parlato del momento degli Aquilotti e dei suoi obiettivi personali: "Con la sosta abbiamo lavorato al meglio, con il mio fisico ci metto un po’ di più a entrare in forma, ma non vedo l’ora di giocare e tornare a gonfiare la rete".

"Ogni anno cerco di migliorarmi in termini realizzativi, quindi quest’anno vorrei superare quota otto reti alla fine della stagione. Abbiamo lavorato molto in campo ci è servita per metterci al meglio dal punto di vista sia fisico che mentale e non vediamo l’ora di andare a Salerno".

In cosa deve migliorare Di Serio? Ecco il suo punto di vista: "Devo essere più freddo non è stato certo un problema di stanchezza, con la Cremonese è vero che dovevo tirare e basta ma il portiere mi ha atterrato".