.

Serie B, la classifica cannonieri: in sei davanti a quota 4 reti

di Redazione Notiziario del Calcio

Riportiamo, di seguito, l'attuale classifica marcatori di Serie B. Questa stagione ha visto emergere numerosi talenti e giocatori esperti che hanno dimostrato le loro abilità offensive, contribuendo in modo significativo ai successi delle loro squadre. La classifica marcatori è un indicatore importante delle prestazioni individuali e riflette il contributo dei giocatori al gioco di squadra.

La Serie B è nota per essere un campionato competitivo e ricco di sorprese, dove ogni partita può fare la differenza. I giocatori in questa classifica hanno mostrato determinazione, abilità tecniche e una grande capacità di adattamento, riuscendo a segnare gol decisivi in momenti cruciali della stagione.

Ogni squadra ha i suoi eroi, e questi marcatori rappresentano il cuore pulsante delle loro rispettive formazioni. Le loro prestazioni non solo influenzano i risultati delle partite, ma anche il morale e la fiducia della squadra. La competizione per il titolo di capocannoniere è sempre accesa, e ogni gol segnato può fare la differenza nella corsa verso la vetta.

Di seguito, troverete la lista aggiornata dei migliori marcatori della Serie B, con i loro nomi, le squadre di appartenenza e il numero di gol segnati fino a questo momento della stagione

4 reti
Coda M. (Sampdoria)
Adorante A. (Juve Stabia)
Bonfanti N. (Pisa)
Esposito F. (Esposito)
Shpendi C. (Cesena)
Thorstvedt K. (Sassuolo)

3 reti
Tutino G. (Sampdoria)
Kargbo A. (Cesena)
Mulattieri S. (Sassuolo)
Tramoni M. (Pisa)
Fumagalli T. (Cosenza)
Insigne R. (Palermo)
Lauriente A. (Sassuolo)
Bertola N. (Spezia)
Prestia G. (Cesena)
Rover M. (Sudtirol)
Schiavi N. (Carrarese)