.

Salernitana, tante le uscite: ecco chi lascerà la maglia granata

di Redazione Notiziario del Calcio

La finestra di mercato invernale è alle porte e la Salernitana sembra destinata a vivere un intenso periodo di cessioni. Secondo le ultime indiscrezioni, numerosi calciatori potrebbero lasciare la squadra granata alla ricerca di maggiore spazio o di nuove esperienze.

Velthuis verso il ritorno in Olanda

Uno dei primi a fare le valigie potrebbe essere Joel Veltman. Il difensore olandese, arrivato in granata nell'estate del 2021, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista e potrebbe fare ritorno allo Sparta Rotterdam, sua ex squadra. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti sul suo futuro.

Simy in uscita, futuro di Torregrossa incerto

Sicura è invece la partenza di Joel Obi. Il nigeriano, arrivato a Salerno con grandi aspettative, non ha mai convinto e la sua avventura in granata sembra ormai ai titoli di coda. Anche il futuro di Federico Bonazzoli è incerto. L'attaccante, un tempo considerato incedibile, potrebbe essere sacrificato per far cassa.

Wlodarczyk e Jaroszynski: destini incerti

Milos Kerkez e Jakub Jaroszynski sono altri due giocatori che potrebbero lasciare la Salernitana. Il primo, un giovane talento ungherese, è seguito da numerosi club europei e potrebbe essere ceduto a titolo definitivo. Jaroszynski, invece, potrebbe tornare in Polonia, al Cracovia, ma il club polacco non sembra disposto a soddisfare le richieste economiche della Salernitana.

Hrustic, Dalmonte e Kallon: richieste per tutti

Anche Ajdin Hrustic, Nicola Dalmonte e Ibrahima Kallon sono finiti nel mirino di diverse squadre. Per tutti e tre i giocatori ci sono state delle richieste concrete e la Salernitana sta valutando attentamente le offerte arrivate.


Altre notizie
PUBBLICITÀ