.

Salernitana, si chiude l'operazione onerosa col Catanzaro per Vandeputte

di Francesco Vigliotti

Jari Vandeputte è pronto a lasciare Catanzaro per trasferirsi in Campania. La Salernitana sarebbe infatti vicina a chiudere l'operazione per il prestito oneroso del giocatore, con un'opzione di riscatto fissata a 2 milioni di euro.

Secondo quanto riferito da Salernosera, la Salernitana avrebbe sbaragliato la concorrenza di diverse squadre interessate al talento belga, tra cui Palermo, Cremonese, Udinese e Cagliari. L'offerta importante inviata al Catanzaro e al giocatore stesso avrebbe convinto Vandeputte a scegliere la maglia granata.

Inoltre, al Catanzaro verrebbero destinati anche 700mila euro di bonus in caso di promozione in Serie A della Salernitana, fresca retrocessa in cadetteria dopo un anno da film horror.

L'avventura di Vandeputte con i giallorossi è ormai ai titoli di coda, dopo aver siglato 28 gol e 53 assist in oltre cento presenze con la squadra calabrese. Il centrocampista belga classe '96 è pronto a indossare la maglia degli ippocampi e a mettersi alla prova in una nuova avventura calcistica.

Clamoroso aggiornamento su questo affare (Leggi qui la notizia completa).