.

Reggiana, Sersanti: «Il Palermo è una squadra forte, ma noi...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Alessandro Sersanti, centrocampista della Reggiana, si è così espresso in vista della sfida contro il Palermo: "Siamo consapevoli della forza del Palermo, ma noi continueremo a giocare il nostro calcio. Non guardiamo in faccia a nessuno, il nostro obiettivo è sempre la vittoria, soprattutto davanti al nostro pubblico. Ci prepareremo al meglio per affrontare questa partita fondamentale".

Sull'ultima sconfitta subita a Salerno, Sersanti ha dichiarato: "Dobbiamo mettere quella partita alle spalle e concentrarci sul presente. Il Palermo è una squadra forte, ma noi daremo il massimo. Sarà una delle sfide più importanti della stagione, dobbiamo continuare a macinare punti e scalare la classifica".

Riguardo alle difficoltà del Palermo in trasferta, il centrocampista granata ha commentato: "Non sottovalutiamo nessuno, ogni partita è una storia a sé. Noi vogliamo imporre il nostro gioco in casa e conquistare i tre punti".

Sulla situazione delle ammonizioni che vede coinvolti molti giocatori della Reggiana, Sersanti ha affermato: "Non ci lasceremo condizionare. Daremo il massimo in campo, con la solita grinta e determinazione. Le ammonizioni sono un aspetto del gioco, ma la cosa più importante è vincere".

Sul suo futuro e sul possibile riscatto da parte della Reggiana, Sersanti ha dichiarato: "Sono felice a Reggio Emilia e mi sto trovando benissimo. Sto dando il massimo per la squadra e per raggiungere i nostri obiettivi. Al momento penso solo al campo, il resto verrà dopo".

Riguardo agli episodi arbitrali, Sersanti ha commentato: "Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e non farci condizionare da fattori esterni. Certamente, se ci sono degli errori arbitrali, dobbiamo farli notare, ma senza crocifiggere nessuno".

Sulla sua posizione in campo, Sersanti ha detto: "Mi adatto a giocare in qualsiasi ruolo. Attualmente mi trovo bene nel mio ruolo, ma sono pronto a dare il mio contributo in qualsiasi zona del campo".

Sulla crescita della squadra, Sersanti ha dichiarato: "Siamo un gruppo solido e stiamo lavorando molto bene. Abbiamo superato un momento di difficoltà e ora siamo sulla giusta strada. Vogliamo continuare così e raggiungere i nostri obiettivi".

Infine, sul suo futuro e sull'esperienza alla Juventus, Sersanti ha concluso: "L'esperienza alla Juventus è stata fondamentale per la mia crescita. Ho imparato molto da giocatori di livello mondiale. Ora sono pronto a dare il massimo per la Reggiana".


Altre notizie
PUBBLICITÀ