Modena, Bianco: «Col Venezia nella continuità dell'ultima prestazione e più cinismo sotto porta»

Dare continuità alla prestazione sfoderata con il Südtirol, aggiungendo una spruzzata di cinismo sotto porta. È la ricetta di Paolo Bianco per la sfida di domani con il Venezia, che per il Modena chiuderà il secondo trittico di partite della SerieBkt 2023-2024.
“Da Bolzano dobbiamo portarci dietro la consapevolezza di essere in crescita – sottolinea il tecnico gialloblù -. Con il lavoro di due mesi e mezzo stiamo acquisendo tutto ciò di cui una squadra ha bisogno. I miei ragazzi hanno dimostrato di avere qualità individuali e collettive importanti, ma non ci deve bastare. Qualcuno ha sottolineato che il Modena non segna dai primi minuti di Piacenza contro la Feralpi, ma siamo i terzi del campionato per tiri verso la porta avversaria: continuando così, con più cinismo, anche i gol arriveranno”.
Gli arancioneroverdi sono candidati alla promozione diretta in Serie A. “Il Venezia è stato costruito per stare in alto in classifica e lo sta dimostrando, martedì con il Palermo hanno perso immeritatamente – ammette Bianco -. Stanno dando continuità al progetto iniziato l’anno scorso con Vanoli e hanno investito tanto, sarà una partita difficile, ma anche molto bella da giocare e da vedere“.