.

Mangraviti e Brescia ai saluti: il difensore verso il Cesena

di Francesco Vigliotti

La carriera di Massimiliano Mangraviti al Brescia sembra essere giunta al capolinea. Il centrale difensivo classe 1997, cresciuto nel vivaio del club lombardo e con esperienze in prestito a Gozzano, Pro Piacenza e Racing Fondi, sembra essere vicinissimo all'approdo al Cesena.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb, il Cesena avrebbe presentato l'offerta più convincente per il calciatore, superando la concorrenza di Catanzaro e Bari, anch'essi interessati al giocatore.

Il Brescia vorrebbe cedere Mangraviti a titolo definitivo, mentre i romagnoli sperano ancora di poterlo acquistare in prestito con obbligo di riscatto.

Nato a Genova il 7 febbraio 2001, Mangraviti ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Sampdoria, per poi trasferirsi al Torino nel 2018. Con la formazione Primavera granata ha disputato diverse stagioni, fino al prestito al Monza nella stagione 2020-2021, dove ha fatto il suo debutto tra i professionisti in Serie B. Nella stagione successiva ha giocato per la Primavera della Ternana.

Difensore centrale dotato di buone capacità tecniche e fisiche, Mangraviti vanta anche esperienze con le formazioni giovanili azzurre. Il suo arrivo al Cesena potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore, in attesa della fumata bianca definitiva.


Altre notizie
PUBBLICITÀ