.

Lo Spezia acquista Chiabotto e lo gira ad una neopromossa in Serie C

di Cristo Ludovico Papa
Foto

Lo Spezia Calcio ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Vittorio Chiabotto, il quale ha sottoscritto un contratto con il Club di via Melara fino al 30 giugno 2028.

Torinese classe 2007, Chiabotto è stato tra i protagonisti del ritorno in Serie C del Bra dopo 11 stagioni, mettendo a segno anche tre reti in ventisette presenze nella sola regular season, alle quali vanno aggiunte altre quattro nella Poule Scudetto.

Centrocampista duttile, capace di interpretare più ruoli nella zona mediana, Chiabotto si trasferirà fin da subito a titolo temporaneo all'A.C. Bra, per affrontare il campionato di Serie C con la formazione piemontese. 

In calce alla nota emessa dal club si legge il rituale saluto al nuovo arrivato: "Al neo aquilotto, i migliori auguri per il prosieguo della stagione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ