.

La Salernitana riprende senza i nazionali: differenziato per 4

di Massimo Poerio

La Salernitana è tornata ad allenarsi questo pomeriggio presso il centro sportivo Mary Rosy, riprendendo la preparazione dopo un breve periodo di riposo concesso dallo staff tecnico. L'atmosfera nella squadra è positiva, grazie alla recente vittoria in trasferta contro il Palermo, che ha portato un clima di ottimismo in vista della prossima pausa del campionato.

Nonostante il buon umore, la squadra mantiene alta la concentrazione, consapevole che dopo la sosta affronterà lo Spezia all'Arechi, una squadra che finora non ha subito sconfitte in campionato.

L'allenamento odierno, guidato da mister Martusciello, si è svolto senza i giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Bronn, Hrustic, Stojanovic e Wlodarczyk. La sessione ha incluso esercizi tecnici, preceduti da una fase di attivazione, seguiti da un lavoro atletico sotto la supervisione del preparatore Giacomo Cofano. La seduta si è conclusa con alcune partitelle a tema.

Quattro giocatori hanno svolto un programma di allenamento differenziato: Nicola Dalmonte, Giulio Maggiore, Jeff Reine-Adélaïde e Franco Tongya.

Il programma di preparazione continuerà domani con una doppia sessione di allenamento, prevista a partire dalle 9:30 sempre al centro sportivo Mary Rosy.