La Juve Stabia ci prova per Bjarkason ma il Venezia risponde picche
Il Venezia tiene il punto sul futuro di Bjarki Bjarkason. Il club lagunare ha infatti respinto le avances della Juve Stabia per il centrocampista islandese, appena rientrato da un lungo periodo di inattività dovuto ad un infortunio.
La squadra campana, come riporta tuttomercatoweb.com, ha mostrato un forte interesse per il calciatore, tentando un approccio concreto in questa finestra di mercato invernale. Però, la società arancioneroverde non sembra intenzionata a privarsi del giocatore, considerandolo una risorsa preziosa per il prosieguo della stagione.
La decisione del Venezia appare ponderata: ora che Bjarkason ha superato i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo, può tornare a disposizione del tecnico Di Francesco, rappresentando un'opzione importante per il centrocampo veneziano nella seconda parte del campionato.
Il club veneto, particolarmente attivo sul mercato invernale sia in entrata che in uscita, dimostra così di voler gestire con attenzione il proprio organico. Se da un lato si valutano le partenze di alcuni elementi con minor minutaggio, dall'altro si mantiene ferma la posizione su giocatori ritenuti funzionali al progetto, come nel caso di Bjarkason, il cui futuro immediato sembra destinato a rimanere legato ai colori arancioneroverdi nonostante il pressing proveniente dalla Campania.