.

Duarte lascia l'Italia senza mai essere sceso in campo con la Reggiana

di Maria Lopez

L'avventura italiana di André Duarte si è conclusa in modo definitivo, con il difensore portoghese che ha ufficialmente firmato il suo riscatto con l'Osijek, club croato in cui si era trasferito a titolo temporaneo dalla Reggiana durante l'estate. L'ex calciatore dell'FCU Craiova avrà ora un contratto valido fino al 30 giugno 2026, rappresentando un capitolo importante nella sua carriera calcistica.

La notizia del riscatto è stata accolta con gioia da Duarte, che ha condiviso la sua felicità al termine della firma contrattuale. "Sono molto felice di restare a Osijek per altri due anni! Continuerò a fare il mio lavoro come prima, cercherò sempre di essere ancora migliore in campo. Spero che insieme come squadra riusciremo a ottenere più di quanto ottenuto finora," ha dichiarato il giocatore, esprimendo il suo impegno per il futuro con il club croato.

La sua esperienza con la Reggiana, sebbene senza esordi in maglia emiliana, rappresenta un capitolo significativo del suo percorso professionale. Il difensore portoghese aveva fatto il suo ingresso in Italia con l'obiettivo di contribuire alla crescita della squadra, ma le circostanze hanno portato a un diverso sviluppo della sua carriera.

Il riscatto da parte dell'Osijek sottolinea la fiducia che il club croato ha nel talento e nelle capacità di Duarte, il quale avrà ora l'opportunità di continuare a mettersi in mostra nel calcio europeo. La sua abilità difensiva e la dedizione al miglioramento costante potrebbero essere un valore aggiunto per l'Osijek nei prossimi anni.

Mentre André Duarte saluta l'Italia, il calcio croato si prepara ad accogliere un giocatore determinato e ambizioso. Il futuro di Duarte in Croazia promette nuove sfide e opportunità, aprendo un capitolo intrigante nella sua carriera professionale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ