.

Dragowski lascia l'Italia. Il "Drago" polacco si lega al Panathinaikos fino al 2028

di Francesco Vigliotti

Il Panathinaikos ha ufficializzato l'acquisto di Bartlomiej Dragowski dallo Spezia, portiere polacco che ha convinto la società greca a puntare su di lui per il futuro. Il "Drago" ha firmato un contratto fino all'estate del 2028, dopo aver vestito la maglia biancoverde in prestito nella seconda metà della scorsa stagione.

Dragowski, arrivato al Panathinaikos nel gennaio 2024, ha collezionato 16 presenze con i Verdi, dimostrando sicurezza e affidabilità tra i pali. La società greca ha deciso di investire su di lui, acquistandolo a titolo definitivo dallo Spezia e legandolo al club fino al 2028.

Il portiere polacco, dopo aver firmato il nuovo contratto, ha espresso la sua felicità per la scelta fatta: "Sono molto contento di aver raggiunto un accordo e di continuare a vestire la maglia del Panathinaikos per i prossimi quattro anni. Voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi".

L'arrivo di Dragowski al Panathinaikos rappresenta un segnale importante per la società greca, che punta a costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per i vertici del campionato. Il "Drago" polacco, con la sua esperienza e il suo talento, sarà sicuramente uno dei protagonisti della prossima stagione del Panathinaikos.

Lascia così definitivamente l'Italia l'estremo difensore polacco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ