.

Cremonese, Pickel nel mirino due club: il futuro del centrocampista grigiorosso è fuori dall'Italia?

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

Il mercato di gennaio si infiamma e il nome di Charles Pickel torna a far parlare di sé. Il centrocampista svizzero, pilastro della Cremonese, è finito nel mirino di due importanti club elvetici: Sion e Basilea.

Non è la prima volta che il futuro di Pickel viene messo in discussione. In passato, il centrocampista è stato più volte accostato ad altri club, ma alla fine ha sempre deciso di restare in grigiorosso. Anche questa volta, nonostante l'interesse di Sion e Basilea, sembra che Pickel sia intenzionato a proseguire la sua avventura a Cremona.

Le qualità di Pickel sono sotto gli occhi di tutti. Il centrocampista svizzero, grazie alla sua fisicità, alla sua tecnica e alla sua capacità di interdizione, è diventato un punto di riferimento per la squadra grigiorossa. Le sue prestazioni non sono passate inosservate ai club elvetici, che lo vedono come un rinforzo importante per le proprie rose.

Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Pickel. Il centrocampista svizzero dovrà valutare attentamente le offerte ricevute e decidere se restare a Cremona o accettare una nuova sfida. La Cremonese, dal canto suo, farà di tutto per trattenere il suo giocatore più importante.


Altre notizie
PUBBLICITÀ