.

Como, ecco il camerunense Nsame. Roberts: «Era ciò di cui avevamo bisogno»

di Maria Lopez

Il Como ha ufficialmente presentato il suo nuovo giocatore, l'internazionale camerunense Jean-Pierre Nsame, proveniente dallo Young Boys, club della Super League svizzera. Il contratto stipulato è di due anni e mezzo.

Oltre a aver preso parte alla Coppa del Mondo 2022 con la Nazionale del Camerun, Nsame è stato un elemento chiave nel contribuire allo Young Boys a ottenere alcuni dei migliori risultati della sua storia. Dal 2017, ha contribuito alla conquista di cinque titoli di campione, tre coppe nazionali e alla partecipazione alla Champions League. Nsame ha già esperienza nel calcio italiano, avendo giocato in Serie A con il Venezia durante un periodo di prestito nella stagione 20/21.

L'allenatore ad interim, Osian Roberts, ha commentato: “Jean-Pierre è un eccellente giocatore di squadra con una vasta esperienza. Ha giocato ai massimi livelli del calcio mondiale, e la sua determinazione e il suo atteggiamento sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per rafforzare le nostre opzioni in fase offensiva”.

Alla firma del contratto, Nsame ha dichiarato: “È il momento giusto per trasferirmi. L'ambizione e l'atmosfera che si respira in questo club sono esattamente ciò che cercavo: una nuova sfida”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ