.

Cesena, mister Mignani: «Gara con la Samp speciale per me, sono sicuro che...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Cesena ha interrotto il proprio momento negativo, conquistando una preziosa vittoria in trasferta contro la Sampdoria. Un successo che ha ridato morale alla squadra e che il tecnico Michele Mignani ha voluto commentare con grande soddisfazione.

"Il merito della vittoria di oggi è dei ragazzi, che hanno dimostrato grande carattere e determinazione. Andare sotto così presto poteva essere un colpo duro, ma loro hanno creduto nelle proprie possibilità e sono riusciti a ribaltare il risultato. È stata una vittoria meritata, contro una squadra che, nonostante le difficoltà, rimane competitiva per il valore dei suoi giocatori".

Mignani ha sottolineato l'importanza di questa vittoria, che arriva dopo un periodo difficile: "Era fondamentale tornare a vincere per ritrovare fiducia e serenità. Quando abbiamo iniziato a pensare di essere troppo forti, abbiamo subito delle battute d'arresto. Adesso dobbiamo assaporare questo momento positivo, ma allo stesso tempo dobbiamo rimanere concentrati e lavorare sodo per continuare su questa strada".

Il tecnico bianconero ha poi voluto spendere qualche parola sulla Sampdoria, la squadra della sua città: "Per me è sempre una partita speciale. Ho tanti ricordi legati a questa maglia e a questa città. Purtroppo, il calcio è fatto anche di momenti difficili, ma sono convinto che la Sampdoria tornerà presto a splendere. La società sta dimostrando grande impegno e sono sicuro che riuscirà a superare questo momento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ