Cesena, Mignani: «Sono contento dell'arrivo di Saric e per Kargbo valuteremo...»

Il tecnico del Cesena, Michele Mignani, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Catanzaro, in programma sabato 1 febbraio alle ore 15:00.
"Non mi piace parlare di mercato in questo momento. Sono contento dell'arrivo di Saric e per quanto riguarda Kargbo valuteremo il da farsi dopo la partita. A Cesena devono rimanere solo i giocatori che hanno entusiasmo per questa maglia", ha dichiarato Mignani.
Il tecnico ha poi parlato della sfida contro il Catanzaro: "È una squadra molto forte, che sta disputando un ottimo campionato. Perdono poco e giocano un bel calcio. Sarà una trasferta molto difficile, dovremo essere concentrati e determinati per tornare a casa con dei punti".
Mignani ha anche parlato delle numerose assenze che dovrà affrontare: "Mendicino è il giocatore che per caratteristiche si avvicina di più a Calò, si sono sempre contesi il posto. Ceesay sta recuperando, ma non è ancora al meglio. Speriamo che l'influenza ci dia tregua perché abbiamo già diverse defezioni".
Il tecnico ha concluso la conferenza stampa parlando degli obiettivi della squadra: "Vogliamo continuare a crescere e a migliorare il nostro gioco. Siamo consapevoli che il campionato è lungo e difficile, ma noi siamo pronti a dare il massimo in ogni partita. Vogliamo arrivare il più in alto possibile e, se possibile, centrare i playoff".