Camporese saluta Cosenza: c'è il passaggio al Milan Futuro
Il difensore Michele Camporese lascia il Cosenza per intraprendere una nuova avventura professionale. La società calabrese ha infatti ufficializzato oggi il trasferimento a titolo definitivo del calciatore classe 1992 al Milan Futuro, club militante nel campionato di Lega Pro.
Si chiude così l'esperienza in rossoblù del difensore toscano, che si appresta ora ad affrontare una nuova sfida nella terza serie del calcio italiano. Il Milan Futuro si assicura le prestazioni di un giocatore esperto, che potrà mettere a disposizione della squadra il bagaglio tecnico accumulato nelle precedenti esperienze professionistiche.
La società cosentina, nel comunicare la conclusione dell'operazione di mercato, ha voluto rivolgere al calciatore i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera, sottolineando il rapporto professionale che ha legato Camporese ai colori rossoblu. Il trasferimento rappresenta per il trentunenne l'opportunità di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera calcistica, questa volta nelle fila della formazione di Lega Pro.