Bari, possibile importante recupero in vista del Frosinone

Arrivano segnali positivi dall'infermeria del Bari in vista della sfida contro il Frosinone. Il capitano Francesco Vicari è tornato ad allenarsi con i compagni nella seduta di ieri, anche se non ha preso parte alla partitella finale, facendo ben sperare per un suo possibile impiego nel match di domenica 2 febbraio al San Nicola.
La squadra di Moreno Longo ha ripreso gli allenamenti con una seduta che ha visto i biancorossi impegnati inizialmente in palestra per l'attivazione muscolare, per poi spostarsi all'Antistadio. Qui il gruppo ha alternato lavoro metabolico ad esercitazioni tecniche focalizzate su circolazione e possesso palla. La sessione si è conclusa con una partitella a ranghi misti, caratterizzata dalle reti di Favilli e Bonfanti.
Alcuni giocatori, reduci da un consistente minutaggio nell'ultima gara, hanno svolto un lavoro personalizzato a intensità modulata. Alla seduta hanno partecipato anche i giovani Monetti, Polito, Sassarini e Soldani.
Il programma di preparazione alla sfida contro il Frosinone, in programma domenica alle 17:15, proseguirà domani con una doppia seduta di allenamento.