.

UFFICIALE: Colpo Torino, c'è l'arrivo di Elmas dal Lipsia

di Antonio Sala
Foto

Il Torino ha ufficializzato l'acquisto di Eljif Elmas dal RB Lipsia. Il centrocampista macedone, protagonista della storica vittoria dello scudetto con il Napoli nella scorsa stagione, approda in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto.

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal RasenBallsport Leipzig, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eljif Elmas", recita il comunicato ufficiale del club piemontese.

L'arrivo di Elmas rappresenta un significativo rinforzo per la squadra di Torino. Il calciatore, dopo aver contribuito alla conquista del terzo scudetto nella storia del Napoli, aveva lasciato il club partenopeo per trasferirsi al Lipsia, e ora fa ritorno in Serie A indossando la maglia granata.

Questo trasferimento segna una nuova fase nella carriera del centrocampista macedone, che avrà l'opportunità di mettere a disposizione del Torino l'esperienza maturata sia in Italia che in Germania.


Altre notizie
PUBBLICITÀ