.

Udinese, esclusione d'eccellenza nella lista di Serie A

di Cristo Ludovico Papa

L'Udinese ha scelto di non inserire Alexis Sanchez nella lista dei giocatori per il campionato di Serie A, almeno per il momento. Questa decisione è legata all'infortunio del calciatore cileno, che si è verificato nei giorni scorsi.

Sanchez, soprannominato "Nino Maravilla", si è infortunato al gemello mediale durante il suo ritorno in Friuli. Ora dovrà seguire un percorso di recupero e riabilitazione, prima di poter essere reintegrato nella rosa della squadra.

Secondo il tecnico dell'Udinese, Runjaic, ci vorrà ancora un po' di tempo per il rientro di Sanchez. Il club ha preferito non inserirlo nella lista iniziale della Serie A, per concentrarsi sul suo recupero e consentirgli di tornare in campo al meglio della condizione.

Nonostante la delusione per l'infortunio, l'Udinese e Sanchez sono determinati a lavorare per consentire al calciatore di tornare presto a disposizione della squadra. Il club friulano mantiene la possibilità di reinserire Sanchez nella lista Serie A in un secondo momento, una volta superato il periodo di riabilitazione.

Questa la lista comunicata alla Lega Serie A:

Portieri: Okoye, Padelli

Difensori: Zemura, Giannetti, Bijol, Kabasele, Ebosse, Ehizibue, Kamara

Centrocampisti: Rui Modesto, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Payero

Attaccanti: Brenner, Thauvin, Davis, Lucca


Altre notizie
PUBBLICITÀ