.

Roma, Hermoso ko in allenamento: in dubbio per il Verona

di Ermanno Marino

Nuovo problema fisico in casa Roma: Mario Hermoso ha dovuto abbandonare anzitempo l'allenamento odierno per un problema muscolare. Il difensore spagnolo, già assente contro il Torino per squalifica, rischia di saltare anche la trasferta di Verona. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Per la sfida del Bentegodi, in programma domenica alle 18:00, mister Juric sta preparando il consueto 3-4-2-1. Svilar difenderà i pali, mentre in difesa Mancini, Ndicka e Hummels (in caso di forfait di Hermoso) comporranno il terzetto difensivo. A centrocampo ballottaggio tra Le Fée e Pisilli, con Celik, Konè e Angeliño sicuri del posto. In attacco, possibile turno di riposo per Dybala con Baldanzi o Soulé pronti a subentrare, mentre si prevede il rientro di Pellegrini dal primo minuto. Dovbyk guiderà l'attacco dopo aver recuperato dall'attacco febbrile.

Dall'altra parte, l'Hellas Verona di Zanetti, reduce da tre sconfitte consecutive, si schiererà con il 4-2-3-1. Perilli confermato in porta, difesa a quattro con Daniliuc, Magnani, Ghilardi e Bradaric. In mediana spazio a Serdar e Duda, mentre il trio Suslov, Kastanos e Lazovic supporterà Tengstedt unica punta. Out gli squalificati Tchatchoua e Belahyane, oltre agli infortunati Dawidowicz e Frese.


Altre notizie
PUBBLICITÀ