.

Niente Napoli per Danilo: risolto il contratto con la Juventus tornerà in Brasile

di Nicolas Lopez

In quello che sembrava un trasferimento ormai definito, arriva un improvviso colpo di scena nel futuro di Danilo. Il difensore brasiliano, che sabato vivrà la sua ultima partita con la Juventus al Maradona contro il Napoli, non vestirà la maglia azzurra come sembrava ormai certo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il classe '91 ha deciso di fare ritorno in patria, scegliendo il Flamengo come sua prossima destinazione. Alla base della decisione ci sarebbero motivi familiari che hanno spinto il calciatore a optare per un ritorno in Brasile.

La decisione segna la fine di un'era europea per Danilo, che dopo 13 anni nel vecchio continente - dove ha vestito le maglie prestigiose di Porto, Manchester City e Juventus - ha scelto di voltare pagina. L'ultima apparizione del difensore in Italia sarà quindi proprio contro quello che poteva essere il suo futuro club, in un'ironica coincidenza del destino.

La notizia rappresenta una svolta inaspettata nel mercato, soprattutto per il Napoli che dovrà ora rivedere le proprie strategie difensive per la prossima stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ