.

L'Inter punta Yarek Gasiorowski del Valencia

di Chiara Motta

Il futuro del giovane difensore Yarek Gasiorowski sembra essere al centro di un interessante scenario di mercato. Il calciatore classe 2005, attualmente di proprietà del Valencia, ha attirato l'attenzione dell'Inter.

Gasiorowski, cresciuto nel settore giovanile del Valencia, ha recentemente espresso il suo attaccamento al club spagnolo. Poco prima dell'Europeo Under-19, vinto con la Nazionale spagnola, aveva dichiarato: "Il mio sogno, e l'ho realizzato, è sempre stato quello di debuttare per il Valencia, di essere qui a casa con la mia famiglia". Il giovane difensore aveva anche espresso il desiderio di giocare il maggior numero possibile di partite con la maglia del Valencia.

Tuttavia, secondo quanto riportato da El Desmarque, l'Inter sta mostrando un forte interesse per il giocatore. Il club nerazzurro vede in Gasiorowski un potenziale rinforzo per il ruolo di braccetto sinistro nella difesa a tre di Simone Inzaghi. Le caratteristiche del giovane spagnolo, in particolare il suo piede mancino, lo rendono un profilo interessante per l'Inter.

L'interesse dell'Inter sembra essere concreto, al punto che più circolano voci su un possibile trasferimento di Gasiorowski in Italia, più il giocatore sembra allontanarsi dal Valencia. Questa situazione sta rendendo il futuro del difensore sempre più incerto.

A soli 19 anni, Gasiorowski si trova di fronte a una scelta importante per la sua carriera: rimanere al Valencia, club che lo ha cresciuto e dove ha realizzato il suo sogno di debuttare in prima squadra, o accettare la sfida di un trasferimento in una big europea come l'Inter.


Altre notizie
PUBBLICITÀ