.

L'Hellas Verona piomba su un profilo classe 2000 per rinforzare la prima linea

di Nicolas Lopez

Il Verona è alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione e uno dei nomi che circolano con insistenza è quello di Kelvin Yeboah. La formazione veneta, dopo aver ottenuto la salvezza con Marco Baroni, è intenzionata a rinforzare il proprio organico per affrontare al meglio il prossimo campionato.

Il nuovo allenatore Paolo Zanetti avrà il compito di guidare la squadra verso traguardi ambiziosi e per farlo avrà bisogno di giocatori di talento e di qualità. Yeboah, punta classe 2000 di proprietà del Genoa, potrebbe essere uno di questi.

Il ghanese naturalizzato italiano è reduce dal prestito allo Standard Liegi, dove ha messo in mostra le sue qualità realizzative. Yeboah era già stato accostato all'Hellas a gennaio 2023 e ora il Verona sembra intenzionato a fare sul serio per portarlo in Veneto.

La concorrenza non manca: sul giocatore ci sarebbero anche gli interessi di Venezia e Augsburg, dove Yeboah ha già militato nella stagione 2023-2023. La base potrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto, una formula che permetterebbe al Verona di testare le qualità del giocatore prima di eventualmente investire su di lui in maniera più consistente.

Yeboah è un attaccante dotato di grande fisicità e di un ottimo senso del gol. La sua presenza in campo garantirebbe alla squadra di Zanetti un'importante opzione offensiva, in grado di fare la differenza in qualsiasi momento della partita.

Il Verona è quindi pronto a fare sul serio per Yeboah, consapevole del fatto che il giocatore potrebbe essere un importante tassello per il proprio organico. La speranza è che la trattativa vada in porto e che il ghanese possa presto vestire la maglia gialloblù, contribuendo alla crescita della squadra e regalando grandi soddisfazioni ai tifosi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ