.

Juventus, Bremer choc: stagione finita. Accertamenti anche per Gonzalez

di Alessandra Galbussera

Due brutte notizie hanno scosso il mondo del calcio italiano questa mattina. Gleison Bremer della Juventus e Nico Gonzalez hanno subito infortuni di diversa entità, come rivelato dagli esami diagnostici effettuati presso il J Medical.

Per Bremer, difensore centrale brasiliano della Juventus, la diagnosi è particolarmente severa: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore dovrà sottoporsi a intervento chirurgico nei prossimi giorni. Sebbene la società bianconera non si sia espressa sui tempi di recupero, fonti autorevoli come La Gazzetta dello Sport ipotizzano un'assenza dai campi di almeno sei mesi. Questa prognosi metterebbe fine alla stagione del talentuoso ex difensore del Torino.

Per quanto riguarda Nico Gonzalez, gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Sebbene meno grave rispetto all'infortunio di Bremer, anche questa lesione richiederà un periodo di riposo e riabilitazione per il giocatore.

Questi infortuni rappresentano un duro colpo non solo per i giocatori coinvolti, ma anche per le rispettive squadre che dovranno fare a meno di elementi chiave in vista dei prossimi impegni di campionato e delle competizioni europee.


Altre notizie
PUBBLICITÀ