Il Bologna guarda al futuro preso un classe 2005 dal Reims
Il Bologna ha reso ufficiale, depositando il contratto in Lega Serie A, l'acquisizione del centrocampista Naim Byar, classe 2005, proveniente dal Reims.
Il giovane franco-marocchino, che ha diciotto anni, ha sottoscritto un contratto di prestito con diritto di riscatto a 1 milione di euro. Secondo quanto riportato da TuttoBolognaWeb.com, se il Bologna eserciterà il diritto di riscatto nell'estate del 2024, Byar firmerà poi un contratto triennale con il club rossoblù.
Nella sua carriera fino ad ora, il giovane talento franco-marocchino non ha ancora esordito in Ligue 1, ma nella scorsa stagione ha disputato 25 partite con il Reims B, segnando 5 gol. Naim Byar è stato identificato principalmente come un mediano, ma è in grado di giocare anche come attaccante esterno o trequartista.
Con il suo arrivo, il Bologna continua a puntare sui giovani talenti, offrendo a Byar l'opportunità di crescere e svilupparsi nel calcio italiano. La squadra spera che il centrocampista possa contribuire con il suo talento e la sua versatilità, fornendo un valido apporto alla formazione rossoblù nella prossima stagione di Serie A. I tifosi del Bologna sono entusiasti di accogliere Naim Byar nella loro squadra e attendono con ansia di vederlo in azione sul campo.