Arsenal su Retegui, l'Atalanta respinge ogni trattativa
Secondo le indiscrezioni provenienti dai media britannici, Mateo Retegui è finito nel mirino dell'Arsenal. I Gunners guardano con forte interesse all'attaccante della Nazionale italiana, valutando un possibile colpo di mercato già nella finestra di gennaio.
L'italo-argentino, reduce dall'esperienza al Genoa e ora all'Atalanta, rappresenterebbe un obiettivo di prestigio per il club londinese, intenzionato a rinforzare il proprio reparto offensivo. Tuttavia, le prime indiscrezioni lasciano intendere che l'operazione sarà tutt'altro che semplice.
L'Atalanta, infatti, considera Retegui praticamente incedibile. Il giocatore sembra essere un elemento centrale nel progetto tecnico della squadra bergamasca, che non ha alcuna intenzione di privarsi di un talento ritenuto prezioso.
Nonostante il forte interesse dell'Arsenal, quindi, appare molto difficile che si possa concretizzare una trattativa già nei prossimi mesi. La volontà dell'Atalanta è chiara: trattenere Retegui e continuare a puntare su di lui.