.

Altavilla, tre nuovi innesti

di Massimo Poerio

L'Altavilla ha reso noto di aver completato le procedure per i tesseramenti dei calciatori: Luca Cavaliere (1997), Vittorio Iandolo (1998) e Pietro Medugno (1997).

Cavaliere è reduce dall'esperienza triennale con la maglia dell'Athletic Grottolella, nella quale ha ottenuto un doppio salto, dalla terza alla prima categoria, ed una salvezza, nella scorsa stagione, proprio con la formazione gialloblù nella terza serie regionale. In questa sessione di mercato era stato rilevato, da svincolato, dalla Fc Avellino, compagine che milita nel campionato di Promozione.

Dopo una lunga trattativa ha accettato di far parte del progetto altavillese trasferendosi a titolo definitivo in gialloverde. Anche Iandolo ha fatto parte del triennio di successi dell'Athletic Grottolella. Giovane, uomo spogliatoio ed umile. Queste sono le doti principali del centrocampista classe 1998 che, nella sua esperienza precedente, ha avuto poco spazio a causa dell'abbondanza nel pacchetto centrale del campo. Essendo maturato arriva ad Altavilla per recitare finalmente un ruolo da protagonista. Per Pietro Medugno è la prima esperienza nel calcio dilettantistico. Una caratteristica da non sottovalutare soprattutto perchè si tratta di un elemento con voglia di mettersi a disposizione del mister.


Altre notizie
PUBBLICITÀ