.

Virtus Bisceglie, ci sono altri quattro riconfermati

di Chiara Motta

Tappe forzate verso l’esordio nel campionato di Promozione pugliese per la Virtus Bisceglie, matricola del secondo livello calcistico regionale. La società biancazzurra ha siglato una nuova raffica di conferme: Giacomo Porcelli, Francesco Amorese, Massimiliano Ferrante e Roberto Preziosa faranno parte del roster di mister De Tommaso per la stagione 2024-2025.


Il connubio con Giacomo Porcelli, avviato la scorsa estate, continuerà con reciproca soddisfazione fra le parti. Il centrocampista classe 1990 si è reso protagonista di un'annata di ottimo livello, garantendo un surplus di grinta, sostanza e qualità a centrocampo.

Francesco Amorese, con la splendida rete nella finale playoff sul campo dell'Audace Barletta, ha regalato alla Virtus il salto di categoria. I sei gol messi a segno nell'ultima annata costituiscono un bottino che il centravanti cercherà quanto meno di eguagliare nel contesto molto competitivo della Promozione.

Grinta, sostanza e generosità, oltre alle ottime qualità tecniche sono i marchi di fabbrica di Massimiliano Ferrante. L'esterno biscegliese, classe 2003, fa parte del gruppo biancazzurro che ha già cominciato a sudare sul sintetico del "Francesco Di Liddo".

Sempre presente. Roberto Preziosa è un'autentica colonna portante della Virtus Bisceglie. Il difensore classe 1990 vestirà la maglia biancazzurra per la settima stagione consecutiva. Riferimento per l'ambiente, fra campo e spogliatoio, il calciatore biscegliese porterà ancora la sua esperienza al servizio del gruppo. Una garanzia di solidità, un esempio in termini di appartenenza.

I quattro si aggiungono agli altri riconfermati Tommasi, Monopoli, Di Franco e Papagni. Ulteriori conferme e diverse novità saranno annunciate nelle prossime ore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ