Vigor Perconti, da annotare gli ultimi due rinforzi per i rossoblù
La Vigor Perconti si rinforza con due nuovi innesti per affrontare il prosieguo della stagione. Il club romano ha ufficializzato nelle scorse ore l'ingaggio di Giovanni Rossi, esterno polivalente che andrà a rinforzare la prima squadra guidata da mister Bellinati. Il nuovo acquisto, che può essere impiegato sia in fase offensiva che difensiva, rappresenta un importante tassello per la rosa rossoblù grazie alla sua versatilità tattica.
Non solo prima squadra, ma anche un occhio al futuro con l'arrivo di Francesco Carnovale, centrocampista classe 2006 che andrà a rinforzare la formazione Under 19 del club. Il giovane talento avrà l'opportunità di crescere nel settore giovanile della Vigor Perconti, società da sempre attenta alla valorizzazione dei giovani calciatori.
I due acquisti testimoniano la volontà della società di puntare sia sul presente, con elementi pronti a dare un contributo immediato come Rossi, sia sul futuro attraverso l'inserimento di giovani promesse come Carnovale. Gli innesti vanno a rinforzare due diversi settori del club, confermando la programmazione a tutto tondo della dirigenza rossoblù.
La società ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati attraverso i propri canali social ufficiali, dove sono stati presentati entrambi i calciatori alla tifoseria rossoblù.