.

UFFICIALE: Quarrata Olimpia, è già calciomercato. Ci sono otto firme sui contratti

di Anna Laura Giannini

Dopo la conferma di mister Riccardo Agostiniani alla guida della prima squadra, di mister Francesco Palmesano alla guida della Juniores Regionale, dello staff Tecnico, Sanitario e Dirigenziale, per i giallorossi di Quarrata in settimana sono arrivate anche le prime importanti conferme che riguardano il parco giocatori della prima squadra.

La prima su tutte e la conferma di Doumbia Mohamed Mamby giocatore di valore assoluto per lo scacchiere di mister Agostiniani, a ruota sono arrivate quelle del bomber Daniele Cutini, dei difensori Edoardo Felici, Alessandro Corsini e Lorenzo Rocchetti, dei centrocampisti Edoardo Cortonesi, Davide Lanzilli e del capitano Jury Raimondo. Entro la prossima settimana si concluderanno gli incontri con il resto della squadra con la volontà da parte della Società e del mister di confermare in blocco tutta la rosa.

Ultimati i lavori di riconferma il DS Bracali di certo se capiterà l’occasione non si farà scappare la classica ciliegina sulla torta per essere sempre più protagonisti nella stagione che verrà.


Altre notizie
PUBBLICITÀ