.

UFFICIALE: Nuovo arrivo all'Azzurre Due Carrare

di Anna Laura Giannini

Nuovo colpo di mercato per l’Azzurra Due Carrare, che si assicura dall’ArdSpera l’esterno offensivo Andrea Zanni. Nato il 3 novembre del 1992, il neoacquisto biancazzurro è cresciuto nelle giovanili del Padova fino all’esordio in serie D con la maglia dell’Albignasego.

A seguire altre importanti esperienze nelle file di Campodarsego (Eccellenza) e Vigodarzere (Promozione), un biennio a Londra e il ritorno nella squadra del suo paese, l’Union Cadoneghe, con cui ha conquistato il salto in Promozione proprio agli ordini di Valeriano Fiorin.

«Sono stato accolto da un ambiente caloroso e ricco di passione per il calcio – le prime parole di Andrea – La società è molto professionale e ha tanta voglia di fare bene. Questo è di grande aiuto per un giocatore, perché crea gli stimoli giusti per dare sempre il massimo. Le ultime due stagioni ci hanno messo a dura prova: c’è una voglia enorme di rimettersi in gioco e di ritrovare la voglia di raggiungere obiettivi importanti. Sono convinto che con passione e dedizione ci toglieremo delle belle soddisfazioni».


Altre notizie
PUBBLICITÀ