.

UFFICIALE: Nogara, cambio al vertice del club

di Massimo Poerio
Fonte: L'Arena

Come annunciato in precedenza Gianni Frignani, dopo sei anni da dirigente, è ufficialmente il nuovo presidente della Ssd Nogara calcio. Il passaggio del testimone è avvenuto al centro sportivo “Remo Soave” con l’abbandono della massima carica del sodalizio di Andrea Martini dopo sette anni (due in Prima categoria e cinque in Promozione), passato ad allenare gli juniores regionali.

Martini, nel discorso di commiato,dopo aver garantito la massima collaborazione nelle vesti di consigliere, ha ringraziato, uno per uno, tutti i collaboratori per l’impegno e la fiducia dimostrata nei suoi confronti. Gianni Frignani, classe 1951, commercialista,mantovano di Governolo e nogarese di adozione (vive in paese dal 1983), è il ventesimo presidente del Nogara inunsecolo di storia (i festeggiamenti dell’anniversario, Coronavirus permettendo, avverranno prima dell’inizio del campionato, probabilmente a settembre).

Nel suo primo discorso da presidente, Frignani, dopo aver ringraziato i dirigenti per la fiducia dimostrata nei suoi confronti, ha detto che la filosofia e leambizioni della società rimarranno immutate, senza grandi stravolgimenti. La presentazione ufficiale della squadra, anche quest’anno allenata da WalterBampa,avverrà alla fine di luglio. Il raduno una settimana dopo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ