Riccaspinalveti, Harouf resta fiducioso: «Noi ci crediamo, la salvezza è possibile»
Non è un momento semplice in casa Roccaspinalveti, uscito sconfitto domenica per 2-1 contro la Città di Chieti nel campionato di Promozione B abruzzese. Nel match è andato in rete Ismail Harouf, attaccante classe 2000, ma nel post gara il suo pensiero è andato soprattutto al momento che sta attraversando la squadra, più che alla soddisfazione personale.
Le parole di Harouf fotografano bene la situazione del gruppo, alle prese con risultati negativi che però, secondo l’attaccante, non rispecchiano pienamente quanto si vede in campo.
«Stiamo vivendo un momento molto complicato per via dei risultati, anche se le prestazioni ci sono. In questo periodo ci sta girando un po’ tutto contro», racconta l’attaccante del Roccaspinalveti.
Un’analisi lucida, quella del classe 2000, che mette in evidenza la frustrazione per una squadra che continua a lottare ma che fatica a raccogliere quanto meriterebbe.
Nonostante la sconfitta contro la Città di Chieti, però, Harouf non perde fiducia e guarda avanti con convinzione, lanciando un messaggio di speranza in vista delle prossime gare.
«Speriamo già dalle prossime partite di riuscire a rialzare la testa. Sono molto fiducioso per la salvezza, noi ci crediamo».
Parole forti, che raccontano la mentalità di un gruppo deciso a non mollare proprio nel momento più delicato della stagione. In una fase come questa, per il Roccaspinalveti sarà fondamentale restare compatto, continuare a lavorare e trasformare la determinazione in punti pesanti.