La Sanmichelese cala il tris in casa della Virtus Camposanto
La partita inizia con le due squadre votate ad offendere e ne nasce un buon ritmo e veloci capovolgimenti di fronte e al 5', su uno svarione difensivo degli ospiti, Tecku calcia a colpo sicuro e un difensore avversario si distende nel tentativo di opporsi e colpisce la palla con la mano ma l'arbitro, incredibilmente fa cenno che è tutto regolare.
Si arriva al 15' quando gli ospiti conquistano palla e la mettono in area, la palla passa tra un nugolo di gambe e arriva dall'altra parte della porta dove Merli, inspiegabilmente solo, la mette di tacco alle spalle del portiere per l'1 a 0.
La gara continua con veloci cambi di fronte ma nulla succede fino alla fine del primo tempo. Il secondo tempo i ragazzi di Luppi costringono gli avversari alla difensiva e al contropiede e così arrivano al meritato pareggio al 70' con Cehu che di testa, su calcio d'angolo, anticipa tutti e mette la palla sotto la traversa per l'1 a 1. Non passano neanche 2' e da un'ingenuità difensiva, questa volta punita dal direttore di gara che decreta rigore a favore degli ospiti (anche se il fallo sembrava più dell'attaccante che del giocatore di casa) nasce il secondo gol su rigore appunto trasformato da Manzini.
A questo punto i locali spingono per riprendere la partita, ma l'esperienza degli ospiti la porta verso la fine senza troppi sussulti, anzi nel tempo di recupero in contropiede e con la squadra di casa riversata in avanti Peddis segna il 3 a 1.
Virtus Camposanto - Sanmichelese 1-3
Camposanto: Grazia G., Diozzi (65' Mensah M.), Azindow, Mogavero (90' Bahi), Pjolla, Cehu, Grazia A., Bortolazzi (53' Natali), Tecku, Mortari (65' Momodu), Baraldi. A disposizione: Benetti, Telicki, Minsah M.A., Vitiello , Boadi. Allenatore: Luppi
Sanmichelese: Schiuma, Doku (71' Tolli), Merli, Baisi, Casini, Costa, Alicchi, Rafrari,Peddis,Manzini, Frimpong (95' Venturellli). A disposizione: Paganelli, Badini, Tardini, Geti, Pasini, Gorzanelli. Allenatore: Azzurro
Arbitro: Giovanni Petronilla sez. Parma
Assistenti: Nicolò Fini – Raoul Djounang Namegni sez. Finale Emilia
Marcatori: 15' Merli, 70' Cehu, 72' Manzini (rig), 93' Peddis
Ammoniti: Mogavero - Grazia A. - Frimpong