La Belfiorese si assicura il top-player in attacco: c'è Vesentini
Calciomercato che si apre col botto per la Belfiorese, decisivo il blitz messo a segno dal direttore sportivo Mirko Cucchetto che si assicura le prestazioni sportive del forte attaccante Michele Vesentini. Un nome di spessore nel panorama del calcio dilettante, una garanzia nelle squadre dove ha giocato, Michele è certamente un calciatore che non ha bisogno di tante presentazioni.
Trattativa lampo per riportare in riva all’Adige dopo cinque stagioni il bomber classe ’91. Per lui tanti anni di militanza in serie D con le maglie di Virtus e Ambrosiana, poi Eccellenza a San Martino, Belfiore, Montorio e all’inizio di questa stagione ad Oppeano. In maglia biancazzurra ha disputato 3 stagioni da vero protagonista con una media realizzativa di ben 15 reti.
Attaccante sempre in doppia cifra, Vesentini va ad aggiungere peso all’attacco di mister Carnovelli che già lo ha allenato. È certamente un rinforzo di indiscusso spessore, tra le sue principali caratteristiche emerge la forza fisica, l’abilità nel gioco aereo e un gran tiro, un lusso per la Promozione. Nella vita di tutti i giorni l’ingegner Vesentini lavora nell’azienda di famiglia e si occupa di sicurezza negli ambienti di lavoro.