.

L'Otranto pronto a giocarsi tutto in casa del Terre di Acaya e Roca

di Anna Laura Giannini

Si torna in campo. Il Città di Otranto è pronto a giocarsi giovedì pomeriggio l’accesso al secondo turno di Coppa Italia Promozione: in casa del Terre di Acaya e Roca, sull’erba naturale del “Dell’Anna” di Melendugno, ci sarà da difendere l’1-0 maturato due settimane fa nel match di andata.

Un gol importante quello di Lorenzo Piccinno che mette i biancazzurri del presidente Santo in posizione di vantaggio ma non al riparo dalle insidie, se è vero che il team allenato da Oscar Greco ha dimostrato qualità importanti in questo primissimo scorcio di stagione.

A presentare la sfida di Coppa le parole del direttore sportivo del Città di Otranto, Salvatore Taurino.

«È una partita che fa parte del nostro percorso di crescita iniziato da qualche settimana a questa parte. La Coppa Italia è un palcoscenico importante per noi, e credo anche per il Terre di Acaya e Roca, e l’occasione giusta per lo staff tecnico di fare mettere minuti importanti nelle gambe di chi ha giocato di meno. È chiaro però – continua Taurino – che ogni volta che si scende in campo, l’obiettivo è quello di avere la meglio sull’avversario e portare a casa il massimo risultato. In questo caso, il passaggio del turno».

Il diesse idruntino allarga le sue riflessioni: «La dirigenza è soddisfatta di questo avvio di stagione. Mister Vincenzo Mazzeo e il suo staff lavorano con una squadra tra le più giovani del girone B di Promozione pugliese. Una vittoria e due pareggi in campionato, questi ultimi hanno lasciato qualche rammarico per quanto visto in campo, l’affermazione nella partita di andata in Coppa sono un buon viatico.

La società è sempre al lavoro e vigile per irrobustire il roster – conclude Salvatore Taurino –se ci sarà l’occasione di immettere ulteriore qualità, si farà trovare pronta».


Altre notizie
PUBBLICITÀ